CAMPO ESTIVO "RESTATE RAGAZZI 2021" - ELENCHI AMMESSI - 11-13 ANNI
- Categoria: Circolari e comunicazioni
ELENCO DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE AMMESSI A PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’
Elenco_ammessi_(Alunni 11-13 anni)
Alunni anni: 11-13 anni | Inizio Piano Estivo: 28.06.2021 – ore 8:00-16:00
Convocazione Collegio dei docenti 30 giugno
- Categoria: Circolari e comunicazioni
Convocazione Collegio dei docenti 30 giugno
CAMPO ESTIVO "REstate ragazzi" - Un “ponte” per un nuovo inizio» Apprendimento e socialità - Avviso pubblico 9707 del 27 aprile 2021
- Categoria: Circolari e comunicazioni
Un “ponte” per un nuovo inizio
Apprendimento e socialità - Avviso pubblico 9707 del 27 aprile 2021
Il questionario che segue, rientra nelle attività di monitoraggio del progetto Programma Operativo Nazionale PON FSE – “Apprendimento e socialità” (CAMPO ESTIVO)
con l’obiettivo di controllarne lo stato di attuazione sia sul piano didattico che sul piano organizzativo.
D.D.G. 16 giugno 2021, n. 951. Bando di concorso relativo alla procedura per la internalizzazione dei servizi di cui all’articolo 58, comma 5-sexies, del decreto legge 21 giugno 2013, n. 69. ERRATA CORRIGE
- Categoria: Circolari e comunicazioni
In allegato, file relativo all'oggetto
CAMPO ESTIVO "RESTATE RAGAZZI 2021" - ELENCHI AMMESSI - 6/10 ANNI
- Categoria: Circolari e comunicazioni
ELENCO DEGLI STUDENTI E DELLE STUDENTESSE AMMESSI A PARTECIPARE ALLE ATTIVITA’
Tenuto conto dell'organizzazione degli Esami di stato, le attività destinate agli studenti della scuola secondaria di 1^ e 2^ grado inizieranno presumibilmente in data 24 giugno 2021 (data entro la quale saranno pubblicati gli elenchi degli ammessi).
Alunni anni: 6-10 anni | Inizio Piano Estivo: 14.06.2021 – ore 8:00-16:00
I Genitori/Tutori degli alunni in elenco dovranno confermare la partecipazione entro il giorno 12.06.2021 ore 12:00 consegnando all'ufficio URP di questo Istituto i seguenti moduli/documenti debitamente compilati (allegati alla presente):
- Elenco_ammessi_primaria (Alunni 6-10 anni)
- Modello_iscrizione_per_anagrafica_corsisti
- Patto_di_corresponsabilità_(editabile)
- PON_privacy_studente
- Copia del documento d'identità del genitore che ne fa richiesta
E' consentito l'invio della documentazione tramite il proprio indirizzo di Posta Elettronica Certificata (PEC) con gli allegati esclusivamente firmati digitalmente. Indirizzo PEC dell'istituto: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Alla presenti si allegano anche i seguenti documenti informativi:
- Vademecum per l’iscrizione
- Progetto_CAMPI_ESTIVI_2021 - piano_1052706_00128_CEVC01000B_20210603124826
Disseminazione PON : 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298: “ESTATE AL CONVITTO” e 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321: “ CONVITTIAMO” Ministero dell’Istruzione – Avviso Pubblico prot. n. 9707 del 27/04/2021
- Categoria: Circolari e comunicazioni
In allegato, file relativo all'oggetto
Collegio Docenti 12/06/2021
- Categoria: Circolari e comunicazioni
In allegato, file relativo all'oggetto
Campo Scuola estivo - REstate Ragazzi 2021 - Adesioni
- Categoria: Circolari e comunicazioni
PRE-ISCRIZIONI CHIUSE
Il progetto è stato autorizzato come da candidatura n. 1052706
Avviso prot. n. 9707 del 27/04/2021 - FSE e FDR - Apprendimento e socialità
Il percorso sarà realizzato all’interno del Convitto Nazionale Statale "G.Bruno" - Maddaloni (CE) a partire dal giorno 14.06.2021 e fino al 30.07.2021.
Il progetto è aperto a tutti i ragazzi/e dai 6 ai 18 anni ed è completamente gratuito.
Verranno stilate n°3 graduatorie con ordine di prenotazione effettuata sul sito web dell’Istituto tramite il modulo google in evidenza (occorre un account google o del nostro Istituto):
● la prima graduatoria è per gli alunni semiconvittori
● la seconda graduatoria è per gli alunni iscritti alle scuole annesse
● la terza graduatoria è per gli alunni esterni al Convitto
Hanno priorità gli alunni Semiconvittori, poi gli alunni iscritti alle Scuole annesse e infine gli alunni esterni a questa Istituzione Educativa. Gli alunni che rientreranno in graduatoria saranno contattati via email dall'Istituto al fine di confermare la partecipazione e consegnare i Moduli compilati presso l'URP di questo Istituto.
Avviso Prova di Evacuazione 05 giugno 2021 ore 9:00
- Categoria: Circolari e comunicazioni
CIRCOLARE PROVA DI EVACUAZIONE
D.LGS. N. 81/08
LA SICUREZZA PRIMA DI TUTTO
Si comunica che - come previsto dalla propria nota prot. n. 5022/U del 01/06/2021 - il giorno 5 giugno 2021 alle ore 09.00 si svolgerà la “PROVA DI EVACUAZIONE” prevista dalle normative della sicurezza e a cura dell’RSPP Arch. Merola A.E.
La prova è da intendersi parte fondamentale del processo formativo di educazione alla sicurezza previsto a favore degli studenti e del personale di tutto l’Istituto.
Tutte le persone presenti all’interno della scuola dovranno partecipare alla prova.
SI RIMANDA L'INTERO PERSONALE AD UNA ATTENTA LETTURA DEGLI ALLEGATI ALLA PRESENTE, PER TUTTE LE ULTERIORI INDICAZIONI UTILI AL CORRETTO SVOLGIMENTO DELLA PROVA.
IL RETTORE DIRIGENTE SCOLASTICO
prof. Rocco GERVASIO
Convocazione riunione plenaria preliminare della Commissione d'Esame di Stato conclusivo del I Ciclo
- Categoria: Circolari e comunicazioni
In allegato, file relativo all'oggetto