DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE SPECIFICO DI CANCELLERIA PER IL CENTENARIO DEL CNR
|
07 Settembre 2023 |
Manifestazione d’interesse per tutto il personale scolastico (docenti, ATA, educatori a tempo indeterminato). Per la partecipazione alle iniziative di formazione ERASMUS + –AZIONEKA1– MOBILITÀ DELLO STAFF DELLA SCUOLA – Progetto AZIONE KA121 SETTORESCUOLA
|
03 Marzo 2023 |
PIANO ANNUALE DELLE ATTIVITA' A.S. 2022/23 (Delibera del Collegio di Docenti delle scuole annesse e del Personale Educativo n° 17 del 05.09.2022)
|
06 Settembre 2022 |
DISPOSIZIONI PER DOCENTI, ATA E ALUNNI A.S. 2022/2023
|
05 Settembre 2022 |
INFORMATIVA PER I LAVORATORI DELLA SCUOLA A.S. 2022/2023
|
05 Settembre 2022 |
“LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006.ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE
|
05 Settembre 2022 |
“EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006-ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE
|
05 Settembre 2022 |
Acquisizione disponibilità a ricoprire Incarico di Esperto Collaudatore” CODICE CUP C19J21045020001. GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE
|
05 Settembre 2022 |
“LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006.GRADUATORIA DEFINITIVA PER AFFIDAMENTO INCARICO DI PROGETTISTA
|
05 Settembre 2022 |
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE -Progetto “STEM LAB CAFE‟”. Avviso interno Prot.n. 7414 del 21/07/2022
|
29 Agosto 2022 |
Contratto Integrativo d'Istituto A.S. 2022/2023
|
16 Maggio 2023 |
DETERMINA DI LIQUIDAZIONE FATTURA PER L'ACQUISTO DI N. 2 BIGLETTI AEREI PER IL PROGETTO ERASMUS
|
27 Marzo 2024 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA DI PASTI PRONTI
|
27 Marzo 2024 |
DECISIONE A CONTRARRE PER AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI PASTI PRONTI
|
22 Marzo 2024 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI N. 2 BIGLETTI AEREI PER IL PROGETTO ERASMUS
|
20 Marzo 2024 |
DECISIONE A CONTRARRE PER ACQUISTO DI BIGLIETTI PER IL PROGETTO ERASMUS +
|
18 Marzo 2024 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER PICCOLI LAVORI EDILIZI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
06 Febbraio 2024 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI N. 6 BIGLIETTI AEREI NAPOLI/VALENCIA A/R PROGETTO ERASMUS
|
01 Febbraio 2024 |
DECISIONE A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI N. 6 BIGLIETTI AEREI NAPOLI/VALENCIA A/R PROGETTO ERASMUS
|
25 Gennaio 2024 |
DECISIONE A CONTRARRE PER PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
22 Gennaio 2024 |
ANNULLAMENTO IN AUTOTUTELA DELLA DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PROT. N. 12883 DEL 18/12/2023
|
12 Gennaio 2024 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
20 Dicembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
19 Dicembre 2023 |
DECISIONE A CONTRARRE PER PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
15 Dicembre 2023 |
DECISIONE A CONTRARRE PER PICCOLI INTERVENTI DI CARATTERE EDILIZIO PER LA REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI NELL'AMBITO DEL PNRR
|
14 Dicembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI CANCELLERIA
|
30 Novembre 2023 |
DECISIONE A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA
|
29 Novembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI E ARREDI PROGETTO LAB FOR FUTURE -PNRR-
|
25 Novembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI E ARREDI PROGETTO FORCLASS-PNRR-
|
22 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI CORSI PER LA FORMAZIONE IN MATERIA DI SICUREZZA NEI LUOGHI DI LAVORO D.LGS. 81/2008, AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1
|
21 Novembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO CON LE ECONOMIE DEL CONVITTO
|
20 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER LA SOSTITUZIONE DI UN MAGNETE DELLA LAVASTOVIGLIE
|
20 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE CHIMICO
|
20 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE CHIMICO
|
20 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI E ARREDI PROGETTO LAB FOR FUTURE -PNRR-
|
13 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI E ARREDI PROGETTO FORCLASS -PNRR-
|
10 Novembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER UN SERVIZIO DI REVISIONE DI SETTE DEFIBRILLATORI
|
08 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DIDATTICO CON LE ECONOMIE DEI PON
|
07 Novembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI ATTESTATI DI FORMAZIONE PER ALIMENTARISTA
|
30 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER REVISIONE FUNZIONALE DI SETTE DEFIBRILLATORI CON RELATIVA VERIFICA
|
25 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L’ACQUISTO DI UN SERVIZIO DI RIPRESE AUDIO / VIDEO PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE DEL CNR
|
20 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI UN SERVIZIO DI RIPRESE AUDIO / VIDEO PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE DEL CNR
|
20 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER LA FORNITURA DI N. 100 SPILLE/GADGET PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE
|
20 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA FORNITURA DI N. 100 SPILLE/GADGET PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE DEL CNR
|
20 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER LA PREPARAZIONE DI UN BUFFET DI BENVENUTO PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE (CNR).
|
20 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA PREPARAZIONE DI UN BUFFET DI BENVENUTO PER LA MANIFESTAZIONE DEL CENTENARIO DALLA FONDAZIONE DEL CONSIGLIO NAZIONALE DELLE RICERCHE
|
20 Ottobre 2023 |
Nomina coordinatori/segretari Consigli d’Interclasse Scuola Primaria – Consigli di Classe S.S. I grado - Consigli di Classe S.S. II grado - Coordinatori di dipartimenti disciplinari della Scuola Primaria - Scuola Secondaria di I e II grado A.S. 2023/2024
|
14 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER UN SERVIZIO DI DEBLATTIZZAZIONE
|
11 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER UN SERVIZIO DI DEBLATTIZZAZIONE
|
11 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO MATERIALE DI PULIZIA
|
09 Ottobre 2023 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER RIPARAZIONE CUOCIPASTA PROFESSIONALE
|
04 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE
|
04 Ottobre 2023 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER ACQUISTO DI ULTERIORI ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO
|
04 Ottobre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO DI ULTERIORI ESTINTORI E PRESIDI ANTINCENDIO
|
04 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI UNIFORMI E MATERIALE DI PULIZIA
|
04 Ottobre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER RIPARAZIONI VARIE
|
04 Ottobre 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER LAVORI DI RIPARAZIONE ALLE ATTREZZATURE NELLA CUCINA DEL CONVITTO
|
26 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER L'ACQUISTO DI N. 4 BIGLIETTI AEREI PER IL PROGETTO ERASMUS IN IRLANDA
|
21 Settembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER ACQUISTO CARTUCCE TONER E TAMBURI PER STAMPANTI
|
18 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI TONER E TAMBURI PER LE STAMPANTI DEGLI UFFICI DI SEGRETERIA
|
15 Settembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI REGISTRI FIRMA
|
15 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO MATERIALE DI CHIMICA PER IL LABORATORIO DEL LICEO CLASSICO
|
08 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO DI MATERIALE DI CHIMICA
|
08 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI REGISTRI FIRMA PER IL PERSONALE DOCENTE E NON
|
07 Settembre 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'ACQUISTO DI MATERIALE DI CANCELLERIA SPECIFICO PER IL CENTENARIO DEL CNR
|
07 Settembre 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E4 DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI DISPOSITIVI DI PROTEZIONE E MATERIALE DI PULIZIA MEDIANTE CONFRONTO DI PREVENTIVI SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 L
|
29 Agosto 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE E DI AGGIUDICAZIONE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI MATERIALE DI PULIZIA MEDIANTE CONFRONTO DI PREVENTIVI SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA) AI SENSI DELL’ART. 50 COMMA 1 LETT. B) DEL D. LGS. 36/2023 E
|
29 Agosto 2023 |
Comunicazione interventi di Disinfezione, Disinfestazione e Derattizzazione. Chiusura Scuola nei giorni 25 e 26 Agosto 2023.
|
04 Agosto 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI A.S. 2023/2024
|
04 Agosto 2023 |
PROGETTO ERASMUS + KA1 PROGETTI DI MOBILITA' ENTI ACCREDITATI SETTORE SCUOLA
|
02 Agosto 2023 |
“Laboratori green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo”. 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 DISSEMINAZIONE FINALE - CHIUSURA PROGETTO GPU
|
21 Luglio 2023 |
”Realizzazione di reti locali, cablate e wireless, nelle scuole”. Codice identificativo progetto: “13.1.1A-FESRPON-CA-2021- 747 “Cablaggio strutturato e sicuro all’interno degli edifici scolastici”.DISSEMINAZIONE FINALE -CHIUSURA PROGETTO GPU
|
21 Luglio 2023 |
ORDINE DI ACQUISTO LA FORNITURA DI MONITOR DA 27" NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA PROGETTO LAB FOR FUTURE
|
20 Luglio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE DI AGGIUDICAZIONE PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI (ATTREZZATURE, CONTENUTI DIGITALI, APP E SOFTWARE) NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.) PROGETTO LAB FOR FUTURE
|
20 Luglio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI (ATTREZZATURE, CONTENUTI DIGITALI, APP E SOFTWARE) NELL’AMBITO DEL PIANO NAZIONALE DI RIPRESA E RESILIENZA (P.N.R.R.)
|
20 Luglio 2023 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE PER L’ACQUISTO DI PC ALL-IN-ONE IN CONVENZIONE CONSIP PROGETTO FOR CLASS M4C1I3.2-2022-961-P-13494 NELL'AMBITO DEL PNRR
|
19 Luglio 2023 |
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO PER PC ALL-IN-ONE IN CONVENZIONE CONSIP PROGETTO FOR CLASS NELL'AMBITO DEL PNRR
|
18 Luglio 2023 |
dISSEMINAZIONE FINALE “Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo”. Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 “Edugreen: Laboratori di sostenibilità per il Primo ciclo”
|
17 Luglio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'ACQUISTO DI DOTAZIONI DIGITALI NELL'AMBITO DEL PNRR PROGETTO FORCLASS CODICE M4C1I3.2-2022-961P-13494
|
14 Luglio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA E GAGLIARDETTI PERSONALIZZATI NELL'AMBITO DEL PROGETTO "CONVITTIAMO 1" 10.1.1A- FDRPOC-CA-2022-257
|
08 Luglio 2023 |
Dichiarazione di avvio delle attività progettuali (P.N.R.R.) Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori PROGETTO "LAB FOR FUTURE"
|
04 Luglio 2023 |
DISSEMINAZIONE INIZIALE "LAB FOR FUTURE" (P.N.R.R.) Missione 4 – Istruzione e Ricerca. Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nodo alle Università. Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi
|
04 Luglio 2023 |
DECRETO NOMINA RUP "LAB FOR FUTURE" (P.N.R.R.) Missione 4 – Istruzione e Ricerca. Componente 1 - Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nodo alle Università. Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambi
|
04 Luglio 2023 |
Dichiarazione di avvio delle attività progettuali (P.N.R.R.) Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di apprendimento e laboratori PROGETTO FORCLASS
|
04 Luglio 2023 |
DISSEMINAZIONE INIZIALE FORCLASS (P.N.R.R.) Missione 4 – Istruzione e Ricerca. Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università. Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambient
|
04 Luglio 2023 |
Nomina RUP "FORCLASS" (P.N.R.R.) Missione 4 – Istruzione e Ricerca. Componente 1 – Potenziamento dell’offerta dei servizi di istruzione: dagli asili nido alle Università. Investimento 3.2: Scuola 4.0: Scuole innovative, cablaggio, nuovi ambienti di appre
|
04 Luglio 2023 |
LETTERA DI INVITO A PRESENTARE IL MIGLIOR PREVENTIVO PER LA FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI PER IL SERVIZIO INTERNO DI MENSA. A.S. 2023/2024
|
26 Giugno 2023 |
ORDINE DIRETTO PER L'ACQUISTO DI UN PORTALE PER LE SCUOLE PUBBLICHE DI OGNI ORDINE E GRADO NELL'AMBITO DEL PNRR
|
22 Giugno 2023 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'ACQUISTO DI UN PORTALE PER LE SCUOLE PUBBLICHE DI OGNI ORDINE E GRADO NELL'AMBITO PNRR
|
21 Giugno 2023 |
DISSEMINAZIONE AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1– MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”
|
20 Giugno 2023 |
DISSEMINAZIONE AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1 – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”. MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI” DISSEMINAZIONE
|
20 Giugno 2023 |
DICHIARAZIONE DI AVVIO AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1 – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”. MISURA 1.4.1 “ESPERIENZA DEL CITTADINO NEI SERVIZI PUBBLICI”
|
20 Giugno 2023 |
DICHIARAZIONE DI AVVIO AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1 – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”.
|
20 Giugno 2023 |
NOMINA RUP AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1 – MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.4 “SERVIZI E CITTADINANZA DIGITALE”.
|
20 Giugno 2023 |
NOMINA RUP AVVISO PUBBLICO (P.N.R.R.) M1C1– MISSIONE 1 – COMPONENTE 1 – INVESTIMENTO 1.2 “ABILITAZIONE AL CLOUD PER LE PA LOCALI”
|
20 Giugno 2023 |
Pubblicazione Documento del 15 maggio cl. 5ALE - Esami di Stato 2022/2023
|
15 Maggio 2023 |
Pubblicazione Documento del 15 maggio cl. 5CLC - 5DLC - 5ELC - Esami di Stato 2022/2023
|
15 Maggio 2023 |
Disposizioni organizzative relative alla vigilanza su studenti/studentesse nell’ambito delle attività didattiche ed educative di questa istituzione scolastica.
|
20 Aprile 2023 |
Avvio delle iniziative propedeutiche all’attuazione delle Linee guida sull’orientamento – A.S.2023-2024- Avviso di selezione docenti da avviare alla formazione propedeutica
|
18 Aprile 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL RILASCIO DI N. 19 ATTESTATI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ALIMENTARISTA
|
12 Aprile 2023 |
DETERMINA PER L'ACQUISTO DELLA FIRMA DIGITALE REMOTA DIRIGENTE SCOLASTICO. VALIDITA' TRIENNALE.
|
09 Marzo 2023 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER LAVORI DI RIPARAZIONI VARIE AL LICEO ANNESSO AL CONVITTO
|
08 Marzo 2023 |
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’INNOVAZIONE DIGITALEDECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO PER L’INNOVAZIONE DIGITALE
|
25 Febbraio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA DAL 01/03/2023 AL 03/03/2023
|
22 Febbraio 2023 |
DECRETO DI COSTITUZIONE DEL GRUPPO DI LAVORO, DENOMINATO “TEAM PER LA PREVENZIONE DELLA DISPERSIONE SCOLASTICA” (D.M. 170/2022)
|
16 Febbraio 2023 |
DETERMINA PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN PACCHETTO TURISTICO TUTTO COMPRESO PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A PRAGA DAL 29 MARZO AL 2 APRILE 2023
|
16 Febbraio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO, DI DURATA ANNUALE, DI NOLEGGIO E LAVAGGIO TAPPETI ANTISCIVOLO E ANTIMACCHIA.
|
06 Febbraio 2023 |
CONTRATTO PER INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER IL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE)
|
02 Febbraio 2023 |
CONTRATTO PER INCARICO DI RESPONSABILE SERVIZIO PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE)
|
02 Febbraio 2023 |
Chiusura Progetto 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30-Digital Board
|
02 Febbraio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI DERATTIZZAZIONE DI DURATA TRIENNALE
|
01 Febbraio 2023 |
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DELLE SCUOLE ANNESSE AL L CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE)
|
28 Gennaio 2023 |
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE PER L'AFFIDAMENTO DELL'INCARICO TRIENNALE DI RESPONSABILE DEL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE (RSPP) DEL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO" DI MADDALONI (CE)
|
28 Gennaio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER PARTECIPAZIONE ALLE CONVITTIADI 2022/2023
|
18 Gennaio 2023 |
Avviso_reclutamento_RSPP_Scuole Annesse
|
10 Gennaio 2023 |
Avviso_reclutamento_RSPP_Convitto
|
10 Gennaio 2023 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI SANIFICAZIONE ED IGIENIZZAZIONE STRAORDINARIA
|
31 Dicembre 2022 |
DETERMINA PER NOLEGGIO DI APPARECCHI E PRODOTTI ACCESSORI INSTALLATI NEI LOCALI DI SERVIZIO DEL CONVITTO
|
31 Dicembre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D'USO DEI PROGRAMMI AXIOS ITALIA
|
31 Dicembre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DI DURATA TRIENNALE PER GLI ALUNNI DELLE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BRUNO"
|
31 Dicembre 2022 |
RAV 2022/2025
|
19 Dicembre 2022 |
Determina_di_selezione_RSPP_Convitto
|
19 Dicembre 2022 |
Avviso_interno_per_RSPP_Convitto
|
19 Dicembre 2022 |
Avviso_interno_per_RSPP_Scuole Annesse
|
19 Dicembre 2022 |
Determina_di_selezione_RSPP_Scuole Annesse
|
19 Dicembre 2022 |
INCARICO TUTOR D'AULA PON CONVITTIAMO 1
|
16 Dicembre 2022 |
INCARICHI ESPERTI PON CONVITTIAMO 1 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257
|
13 Dicembre 2022 |
DETERMINA PER RAPPRESENTAZIONE TEATRALE "ROSSO MALPELO" A SALERNO
|
13 Dicembre 2022 |
DETERMINA PER VISITA GUIDATA ALLA REGGIA DI CARDITELLO
|
13 Dicembre 2022 |
DETERMINA PER ACQUISTO DI MATERIALE PER LE CLASSI PRIME DELLA SCUOLA PRIMARIA
|
07 Dicembre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI RIPARAZIONE AGLI ELETTRODOMESTICI DELLA CUCINA DEL CONVITTO
|
06 Dicembre 2022 |
INCARICHI TUTOR PROGETTO CONVITTIAMO 1 FDRPOC-CA-2022-257
|
06 Dicembre 2022 |
Decreto costituzione NUCLEO INTERNO DI VALUTAZIONE (NIV) A.S. 2022/2023
|
01 Dicembre 2022 |
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA PER ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PER IL FESRPON-CA-2022- 353 EDUGREEN, LABORATORI DI SOSTENIBILITA' PER IL PRIMO CICLO
|
30 Novembre 2022 |
STIPULA TRATTATIVA DIRETTA PER ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO
|
30 Novembre 2022 |
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI UNA FORNITURA PER L'ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS FESRPON-CA-2022-353 EDUGREEN LABORATORI DI SOSTENIBILITA' PER IL I CICLO
|
30 Novembre 2022 |
DETERMINA PER L'ACQUISTO DI UNA FORNITURA PER MATERIALE PUBBLICITARIO FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO
|
30 Novembre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL VIAGGIO DI ISTRUZIONE A ROMA DAL 13 AL 14/12/2022 PER GLI ALUNNI DELLA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
|
28 Novembre 2022 |
CONTRATTO PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER UN LABORATORIO PER LO STUDIO DI ENERGIE RINNOVABILI FESRPON-CA-2022-161
|
25 Novembre 2022 |
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA PER LA SELEZIONE DEI TUTOR D’AULA ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
21 Novembre 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LAVORI DI RIPARAZIONE IN FERRO
|
19 Novembre 2022 |
NCARICO COMPONENTE N. 2 GRUPPO DI SUPPORTO. Progetto: CONVITTIAMO 1 - Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
17 Novembre 2022 |
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO MATERIALE DI CANCELLERIA E MATERIALE SPECIFICO RICHIESTO DAGLI EDUCATORI DEL CONVITTO
|
17 Novembre 2022 |
INCARICO COMPONENTE N. 1 GRUPPO DI SUPPORTO. Progetto: CONVITTIAMO 1 - Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
17 Novembre 2022 |
proroga scadenza Domanda di partecipazione Avviso pubblico di selezione alunni Progetto “Convittiamo 1”.
|
17 Novembre 2022 |
DECRETO DI PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA PER LA SELEZIONE DEI TUTOR D’AULA ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
15 Novembre 2022 |
VERBALE COMMISSIONE GIUDICATRICE PER LA VALUTAZIONE ISTANZE PERVENUTE PER IL CONFERIMENTO INCARICO TUTOR ED ESPERTI. Progetto: CONVITTIAMO 1 Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
15 Novembre 2022 |
DECRETO DI NOMINA COMMISSIONE DI VALUTAZIONE ISTANZE DI CANDIDATURA TUTOR ED ESPERTI Progetto: CONVITTIAMO 1- Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
15 Novembre 2022 |
INCARICO DI REFERENTE ALLA VALUTAZIONE Progetto: CONVITTIAMO 1Codice identificativo Progetto 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 – Interventi per il successo scolastico degli studenti
|
15 Novembre 2022 |
INTEGRAZIONE ALLA DETERMINA PROT. N. 9785 DEL 13/10/2022 PER ULTERIORI LAVORI DA EFFETTUARE NELLA SALA SETTEMBRINI DEL CONVITTO
|
15 Novembre 2022 |
INTEGRAZIONE DETERMINA PROT. N. 10068 DEL 19/10/2022. INTEGRAZIONE DI € 80,00 ESCLUSA IVA
|
14 Novembre 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN PACCHETTO TURISTICO TUTTO COMPRESO ALLA BIENNALE DI VENEZIA DAL 22 AL 25 NOVEMBRE 2022
|
11 Novembre 2022 |
AVVISO PUBBLICO DI SELEZIONE STUDENTESSE E STUDENTI MODULI PON 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257 SP E SS1G A.S. 2022-2023
|
08 Novembre 2022 |
Decreto pubblicazione esiti elezioni Organi Collegiali
|
07 Novembre 2022 |
Conferimento incarico di “Responsabile di laboratorio” Scuola Primaria, Scuola Secondaria di 1^ e 2^ Grado - A.S. 2022/2023
|
07 Novembre 2022 |
Attestazione di valutazione REFERENTE ALLA VALUTAZIONE 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257
|
07 Novembre 2022 |
Attestazione di valutazione REFERENTE ALLA VALUTAZIONE 10.1.1A-FDRPOC-CA-2022-257
|
07 Novembre 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA DI REGISTRI FIRMA E REGISTRO CRONOLOGICO DEI CONTRATTI
|
04 Novembre 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA VISITA GUIDATA PRESSO IL LABORATORIO ARTISTICO DIDATTICO A BRUSCIANO PER IL 23/11/2022
|
04 Novembre 2022 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE DEFINITIVA PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE DI LABORATORIO PER ENERGIE RINNOVABILI. 13.1.4A FERSPON-CA-2022-161
|
31 Ottobre 2022 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE RDO SUL MEPA N. 3254989 DEL 22/10/2022 PER LA FORNITURA DI ATTREZZATURE PER LABORATORIO PER LE ENERGIE RINNOVABILI (ART. 36 COMMA 2, LETT.B) DEL D. LGS. 50/2016). Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA
|
28 Ottobre 2022 |
ATTO DI INDIRIZZO DEL RETTORE DIRIGENTE SCOLASTICO PER LA PREDISPOSIZIONE E L’AGGIORNAMENTO DEL PTOF - TRIENNIO 2022/25
|
27 Ottobre 2022 |
RICHIESTA DI OFFERTA PER LE ATTREZZATURE PER LABORATORIO DI ENERGIE RINNOVABILI. 13.1.4A FESRPON-CA-2022-161
|
21 Ottobre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L'INDIZIONE DI UNA PROCEDURA DI RICHIESTA DI OFFERTA AI SENSI DELL'ART. 36 COMMA 2 LETT. B DEL D.LGS. 50/2016 .
|
21 Ottobre 2022 |
DECRETO DIRIGENZIALE DESIGNAZIONE DEI PREPOSTI AL SERVIZIO DI PREVENZIONE E PROTEZIONE
|
21 Ottobre 2022 |
Nomina coordinatori/segretari Consigli d’Interclasse Scuola Primaria – Consigli di Classe S.S. I grado - Consigli di Classe S.S. II grado; Coordinatori di dipartimenti disciplinari della Scuola Primaria - Scuola Secondaria di primo grado- Scuola Secondari
|
21 Ottobre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER IL RILASCIO DI N. 3 ATTESTATI DI FORMAZIONE PROFESSIONALE PER ALIMENTARISTA
|
19 Ottobre 2022 |
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022 - Avviso procedura di selezione del personale interno per incarichi di esperti
|
17 Ottobre 2022 |
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER INCARICHI DI TUTOR D’AULA
|
17 Ottobre 2022 |
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso Pubblico prot.n. 33956 del 18/05/2022 - DETERMINA AVVIO PROCEDURA DI SELEZIONE DEL PERSONALE INTERNO PER INCARICHI DI TUTOR/ESPERTI
|
17 Ottobre 2022 |
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Programma Operativo Co Avviso Pubblico MINISTERO DELL’ISTRUZIONE prot.n. 33956 del 18/05/2022 Gruppo di Supporto
|
17 Ottobre 2022 |
Programma operativo nazionale “Per la Scuola – Competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Programma Operativo Co Avviso Pubblico MINISTERO DELL’ISTRUZIONE prot.n. 33956 del 18/05/2022 Referente alla Valutazione
|
17 Ottobre 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO DI FORNITURA MATERIALE PER LA REALIZZAZIONE LAVORI DI ALLESTIMENTO NELLA SALA SETTEMBRINI
|
14 Ottobre 2022 |
Disseminazione, informazione e pubblicizzazione dei progetti sottoindicati: Progetto PON: CONVITTIAMO 1
|
12 Ottobre 2022 |
PROGETTO 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 LABORATORI GREEN SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL II CICLO. INCARICO COLLAUDATORE
|
28 Settembre 2022 |
Decreto di delega di funzioni ai docenti collaboratori del D. S. – Staff Dirigente Scolastico - A. S. 2022/2023
|
23 Settembre 2022 |
Bozza Regolamento d'Istituto
|
15 Settembre 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO TRIENNALE DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE.
|
15 Settembre 2022 |
INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO”
|
14 Settembre 2022 |
GRADUATORIA DEFINITIVA PER INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 - “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” – CODICE CUP C19J22000640006
|
10 Settembre 2022 |
GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006
|
10 Settembre 2022 |
Decreto Avvio a.s. 2022/2023 - Rettificato
|
09 Settembre 2022 |
Convocazione CD 12/09/2022
|
08 Settembre 2022 |
"Laboratori Green, sostenibili e innovativi per le scuole del secondo ciclo - Incarico Progettista
|
06 Settembre 2022 |
"Edugreen: laboratori di sostenibilità per il primo ciclo" - Incarico Progettista
|
06 Settembre 2022 |
GRADUATORIA DEFINITIVA PER CONFERIMENTO INCARICO DI PROGETTISTA Codice identificativo progetto: 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006.
|
29 Agosto 2022 |
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 - “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO”
|
29 Agosto 2022 |
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE Codice identificativo progetto: 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161 “LABORATORI GREEN, SOSTENIBILI E INNOVATIVI PER LE SCUOLE DEL SECONDO CICLO” CODICE CUP C19J22000640006
|
25 Agosto 2022 |
ATTESTAZIONE DI VALUTAZIONE DA PARTE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO PER L’AFFIDAMENTO DELL’INCARICO DI ESPERTO PROGETTISTA - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006.
|
24 Agosto 2022 |
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353 - “EDUGREEN: LABORATORI DI SOSTENIBILITA’ PER IL PRIMO CICLO” - CODICE CUP C19J22000630006.
|
24 Agosto 2022 |
PON EDUGREEN - Avviso reperimento Progettista 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353
|
03 Agosto 2022 |
PON EDUGREEN - Determina avviso reperimento Progettista e Collaudatore 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353
|
03 Agosto 2022 |
PON EDUGREEN__Disseminazione_13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353
|
03 Agosto 2022 |
PON EDUGREEN - Nomina DS Direzione/Coordinamento - 13.1.3A-FESRPON-CA-2022-353
|
03 Agosto 2022 |
PON LABORATORI GREEN Avviso reperimento Progettista - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161
|
03 Agosto 2022 |
PON LABORATORI GREEN - Determina avviso reperimento Progettista e Collaudatore 13.1.4A - FESRPON-CA-161
|
03 Agosto 2022 |
PON LABORATORI GREEN - Disseminazione - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161
|
03 Agosto 2022 |
PON - LABORATORI GREEN Nomina DS Direzione/Coordinamento - 13.1.4A-FESRPON-CA-2022-161
|
03 Agosto 2022 |
PON LABORATORI GREEN 2^ CICLO - NOMINA RUP
|
03 Agosto 2022 |
PON EDUGREEN 1^ Ciclo - Nomina RUP
|
03 Agosto 2022 |
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI COLLAUDATORE. CODICE CUP C19J21045020001-Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 - “Spazi e strumenti per le STEM”
|
21 Luglio 2022 |
DETERMINA AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER INCARICO DI N. 2 COLLAUDATORI. CODICE CUP C19J21045020001-Piano Nazionale per la Scuola Digitale (PNSD). Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggio 2021 - “Spazi e strumenti per le STEM”
|
21 Luglio 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI STRUMENTI DIGITALI IDONEI A SOSTENERE L’APPRENDIMENTO CURRICOLARE E L’INSEGNAMENTO DELLE DISCIPLINE STEM ( SCIENZE, TECNOLOGIA, INGEGNERIA E MATEMATICA) Avviso pubblico prot. n. 10812 del 13 maggi
|
11 Luglio 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI APPLE MACBOOK AIR 13” MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP
|
24 Giugno 2022 |
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI PER PROTEZIONE DATI
|
10 Giugno 2022 |
DETERMINA DI AFFIDO TRIENNALE PER CONSULENZA PRIVACY E INCARICO RPD
|
10 Giugno 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER IL VIAGGIO E L’ALLOGGIO PER L’ESPERTO ESTERNO IL QUALE CONDURRA’ UN LABORATORIO DI CALLIGRAFIA CINESE DESTINATO AGLI ALUNNI DEL LICEO CLASSICO E CLASSICO EUROPEO DA EFFETTUARSI IL GIORNO 04/06/2022
|
03 Giugno 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA STIPULA DI DUE CONTRATTI DI PRESTAZIONE D’OPERA OCCASIONALE PER UN LABORATORIO DI CALLIGRAFIA CINESE PER GLI ALUNNI DEL LICEO CLASSICO E CLASSICO EUROPEO DA EFFETTUARSI IL GIORNO 04/06/2022
|
03 Giugno 2022 |
AFFIDAMENTO DIRETTO PER SERVIZIO DI CABLAGGIO STRUTTURATO E SICURO ALL'INTERNO DEGLI EDIFICI SCOLASTICI
|
13 Maggio 2022 |
ODA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO- Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
|
12 Maggio 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”
|
12 Maggio 2022 |
ODA PER LA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole
|
11 Maggio 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI MATERIALE PUBBLICITARIO VARIO-Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021 per la realizzazione di reti locali, cablate e wireless nelle scuole
|
11 Maggio 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO DI REALIZZAZIONE DI RETI LOCALI, CABLATE E WIRELESS NELLE SCUOLE -Avviso pubblico prot. n. AOODGEFID/20480 del 20/07/2021
|
11 Maggio 2022 |
Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza nelle Istituzioni Scolastiche della Campania 2022/2024
|
09 Maggio 2022 |
ODA PER L'ACQUISTO DI N. 32 MONITOR INTERATTIVI DA 65" NELL'AMBITO DEL PROGETTO 13.1.2A FESRPOCA-2021-30 "DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
|
04 Maggio 2022 |
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI SCHERMI INTERATTIVI
|
04 Maggio 2022 |
ODA PER L' ACQUISTO N. 4 PC SMALL FORM FACTOR CORE I5 COMPLETI DI MONITOR 27" NELL'AMBITO DEL PROGETTO 13.1.2A FESRPOCA-2021-30 "DOTAZIONE DI ATTREZZATURE PER LA TRASFORMAZIONE DIGITALE DELLA DIDATTICA E DELL'ORGANIZZAZIONE SCOLASTICA
|
04 Maggio 2022 |
Fondi Strutturali Europei – Programma Operativo Nazionale “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse II – Infrastrutture per l’Istruzione –DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI PC
|
04 Maggio 2022 |
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - NOMINA TUTOR PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!”
|
20 Aprile 2022 |
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” PUBBLICAZIONE GRADUATORIA DEFINITIVA TUTOR LINGUA CINESE
|
20 Aprile 2022 |
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” PUBBLICAZIONE GRADUATORIA PROVVISORIA TUTOR LINGUA CINESE
|
15 Aprile 2022 |
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” AVVISO DI SELEZIONE N. 1 TUTOR LINGUA CINESE
|
07 Aprile 2022 |
FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - PROGETTO PON “CONVITTIAMO!” - CODICE: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 – MODULO “ALLA CONQUISTA DELL’EST!!!” AVVISO DI SELEZIONE N. 1 TUTOR LINGUA CINESE
|
29 Marzo 2022 |
Giornata della Pace 1 aprile 2022
|
29 Marzo 2022 |
FSE PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021. NOMINE PER INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
26 Marzo 2022 |
PON - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
26 Marzo 2022 |
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Avviso Interno 0002414/U Del 18/03/2022 - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006.
|
26 Marzo 2022 |
13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30 - Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
25 Marzo 2022 |
PON 13.1.2A-FESRPON-CA-2021-30. Incarichi PROGETTISTA e COLLAUDATORE.
|
25 Marzo 2022 |
Fondi Strutturali Europei Programma Operativo Nazionale “Per la scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. Asse I – CONFERIMENTO INCARICO DI ESPERTO ESTERNO Progetto: “Estate al Convitto”
|
22 Marzo 2022 |
PON “Per la Scuola, competenze e ambienti per l’apprendimento” 2014-2020. FESR 13.1.1 A-FESR PON-CA-2021-747. Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021. DETERMINA e AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLA
|
18 Marzo 2022 |
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Azione di disseminazione. - 13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006.
|
18 Marzo 2022 |
PON - Avviso pubblico prot. n.20480 del 20/07/2021 - Azione 13.1.1 “13.1.1A-FESRPON-CA-2021-747 - CODICE CUP C19J21035080006. NOMINA RUP.
|
18 Marzo 2022 |
Avviso prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Nomina RUP
|
17 Marzo 2022 |
Avviso prot. n. AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Azione di disseminazione
|
17 Marzo 2022 |
DETERMINA PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021
|
17 Marzo 2022 |
AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE Azione 13.1.2 “Digital Board: trasformazione digitale nella didattica e nell’organizzazione”. Avviso pubblico prot. n.AOODGEFID/RU/28966 del 06/09/2021
|
17 Marzo 2022 |
DECRETO DI APPROVAZIONE DELLA GRADUATORIA DEFINITIVA PER L’AFFIDAMENTO DEI INCARICO DI ESPERTO ESTERNO
|
17 Marzo 2022 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO TRIENNALE DI SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI E NON.
|
16 Marzo 2022 |
Contratto Integrativo d'Istituto 2021/2022
|
14 Marzo 2022 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UN SERVIZIO ANNUALE DI ASSISTENZA E MANUTENZIONE DI UN ASCENSORE INSTALLATO PRESSO LA SCUOLA SECONDARIA DI I GRADO
|
26 Febbraio 2022 |
Decreto di Costituzione Commissione Elettorale – Elezioni RSU 5-6-7 aprile 2022
|
16 Febbraio 2022 |
IPOTESI CONTRATTO COLLETTIVO INTEGRATIVO TRIENNALE 2021/2024
|
09 Febbraio 2022 |
ATTO DI COSTITUZIONE DEL FONDO PER LA CONTRATTAZIONE INTEGRATIVA D’ISTITUTO 2021/2022
|
31 Dicembre 2021 |
Decreto di adozione manuale di gestione documentale alla luce delle nuove linee guida AGID sul documento informatico e nomina delle figure interessate.
|
31 Dicembre 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D’USO DEI PROGRAMMI DELLA AXIOS ITALIA PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “GIORDANO BRUNO” DI MADDALONI (CE) - ANNO 2022.
|
30 Dicembre 2021 |
Progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” - Bando esperti
|
10 Dicembre 2021 |
Progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” - Determina
|
10 Dicembre 2021 |
Trasmissione file I.T.P. (Indice Tempestività Pagamenti) Scuole annesse
|
17 Novembre 2021 |
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ-GRADUATORIA PROVVISORIA DOCENTI ESPERTI ESTERNI -MODULO “MUSICANDO"
|
06 Novembre 2021 |
AVVISO PUBBLICO finalizzato alla ricerca di esperto al Progetto GREENWAY in attuazione dell’Iniziativa Azione ProvincEgiovani anno 2020 promossa dall’Unione Province Italiane (UPI) e dal Dipartimento per le Politiche Giovanili
|
29 Ottobre 2021 |
Determina per l'indizione del bando di selezione per il reclutamento di n. 2 esperti per l’attuazione del progetto “GREENWAY. GIOVANI, SOLE, VENTO, ACQUA: LE FORZE CHE CAMBIANO IL MONDO” al Progetto GREENWAY
|
29 Ottobre 2021 |
DOMANDA DI SELEZIONE N. 1 ESPERTO ESTERNO prot. n. 8669 dell'08/10/2021 - Apprendimento e socialità 10.1.1 Sostegno agli studenti caratterizzati da particolari fragilità10.1.1A -Progetto “Estate al Convitto
|
27 Ottobre 2021 |
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ 10.1.1 SOSTEGNO AGLI STUDENTI CARATTERIZZATI DA PARTICOLARI FRAGILITÀ PROGETTO “ESTATE AL CONVITTO CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 MODULO MUSICANDO
|
08 Ottobre 2021 |
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 – MODULO “MUSICANDO”. DETERMINA PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ESTERNO
|
08 Ottobre 2021 |
AVVISO PROT. N. AOODGEFID/RU/9707/U DEL 27/04/2021 - FSE E FDR - APPRENDIMENTO E SOCIALITÀ - CODICE IDENTIFICATIVO PROGETTO: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 – MODULO “MUSICANDO”. AVVISO PUBBLICO PER L’AVVIO DELLA PROCEDURA DI SELEZIONE DI N. 1 ESPERTO ESTERNO
|
08 Ottobre 2021 |
Determina
|
01 Ottobre 2021 |
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA RSPP SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BEUNO" DI MADDALONI
|
24 Settembre 2021 |
CONTRATTO DI PRESTAZIONE D'OPERA RSPP CONVITTO NAZIONALE STATALE "GIORDANO BEUNO" DI MADDALONI
|
24 Settembre 2021 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DI UN INCARICO DI CONSULENZA AZIENDALE PER LA SICUREZZA ALIMENTARE A.S. 2021/2022
|
15 Settembre 2021 |
Aggiudicazione definitiva per l’affidamento di una fornitura di derrate alimentari suddivisa in lotti destinata al funzionamento della mensa scolastica interna del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE). Durata 01/09/2021 - 31/08/20
|
16 Luglio 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA-Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “ESTATE AL CONVITTO”
|
05 Luglio 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DI UNA FORNITURA PER L’ACQUISTO DI MATERIALE DIDATTICO E DI CANCELLERIA-Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “CONVITTIAMO”
|
02 Luglio 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO -Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “ESTATE AL CONVITTO”
|
02 Luglio 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI MATERIALE PUBBLICITARIO - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “CONVITTIAMO”
|
02 Luglio 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Teatrando 2”
|
28 Giugno 2021 |
AVVISO PON 9707/2021 - Bando ESPERTI ESTERNI ALL'AMMINISTRAZIONE
|
13 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Convitto In Canto!”
|
12 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “La nouvelle cousine!”
|
11 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto:10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Indossa l’Arte e…!”
|
11 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Conosciamo l’Oriente”
|
11 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.2.2A-FSEPON-CA-2021-321 “Convittiamo!” Modulo “Teatrando 1”
|
11 Giugno 2021 |
Determina Affidamento diretto ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. a) D. Lgs. 50/2016 per la fornitura di derrate alimentari - Codice Id. Progetto: 10.1.1A-FSEPON-CA-2021-298 “Estate al Convitto” Modulo “Gioco Sport”
|
11 Giugno 2021 |
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA GARA DERRATE ALIMENTARI A.S. 2021/2022
|
26 Maggio 2021 |
PUBBLICAZIONE DEL PIANO TRIENNALE DELLA PREVENZIONE DELLA CORRUZIONE E DELLA TRASPARENZA 2021/2023
|
30 Aprile 2021 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L'AFFIDAMENTO DIRETTO PER UN SERVIZIO DI DURATA TRIENNALE DI UNA LAVATRICE PROFESSIONALE
|
30 Marzo 2021 |
Determina a contrarre e Manifestazione d'Interesse per l’affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa per l’a.s. 2021/2022 per i semiconvittori del Convitto Nazionale statale “Giordano Bruno”
|
24 Marzo 2021 |
Bando di selezione tutor - Progetto “School Educational Project: i percorsi della crescita inclusiva” (COD. UFF. 17 CODICE SURF 17068AP0000000010 CUP B11G18000720009) - AVVISO PUBBLICO SCUOLA DI COMUNITA’ - POR CAMPANIA FSE 2014/2020 Asse II
|
22 Marzo 2021 |
DETERMINA DIRIGENZIALE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UN SERVIZIO ANNUALE DI SMALTIMENTO RIFIUTI SPECIALI E NON .
|
05 Marzo 2021 |
ORDINANZA DEL PRESIDENTE DELLA REGIONE CAMPANIA N.6 DEL 27 FEBBRAIO 2021
|
27 Febbraio 2021 |
DECRETO DI NOMINA “ADDETTI ALLA VIGILANZA SUL DIVIETO DI FUMO”.
|
01 Febbraio 2021 |
Determina di intervenuta efficacia per l’aggiudicazione del servizio di cassa delle Scuole Annesse al Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE) per il triennio 01/01/2021 – 31/12/2023
|
15 Dicembre 2020 |
Determina di intervenuta efficacia per l’aggiudicazione del servizio di cassa del Convitto Nazionale Statale “Giordano Bruno” di Maddaloni (CE) per il triennio 01/01/2021 – 31/12/2023
|
15 Dicembre 2020 |
DETERMINAZIONE DEL DIRIGENTE SCOLASTICO D.M. 20 FEBBRAIO 2020 N. 140 - INTERVENTI INDIFFERIBILI E URGENTI A TUTELA DEL DIRITTO ALLO STUDIO - RIFACIMENTO PAVIMENTAZIONE DEL CONVITTO
|
15 Dicembre 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER RINNOVO CONTRATTO DI ASSISTENZA TECNICA E LICENZA D’USO DEI PROGRAMMI DELLA AXIOS ITALIA PER LE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “GIORDANO BRUNO” DI MADDALONI (CE) - ANNO 2021.
|
12 Dicembre 2020 |
Ordinanza regionale n. 90 del 15 novembre 2020
|
15 Novembre 2020 |
Realizzazione di un ambiente di apprendimento innovativo #PNSD - Azione #7 - AVVISO INTERNO PER INCARICO DI COLLAUDATORE.
|
13 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Interventi e servizi per gli studenti: orientamento e continuità I Ciclo A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico - Funzione Strumentale Area 2 – A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Inclusione scolastica A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 1 PTOF e VALUTAZIONE – A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 4 (Scuola Primaria - Secondaria di I grado - Secondaria di II grado) A.S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 1 PERCORSI PER LE COMPETENZE TRASVERSALI e L’ORIENTAMENTO PCTO (EX ASL) – A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
Conferimento incarico Funzione Strumentale Area 3 - Interventi e servizi per gli studenti: orientamento e continuità 2^ ciclo A. S. 2020/2021
|
11 Novembre 2020 |
ORDINE DI ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PROGETTO 10.8.6A-FESRPON CA- 2020-902
|
10 Novembre 2020 |
Determina affidamento diretto mediante Ordine di Acquisto sul Mercato elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) per n. 1 Targa in plexiglass Avviso pubblico prot. 11978 del 15.06.2020 per la “Realizzazione di SMART CLASS" scuole II ciclo
|
09 Novembre 2020 |
Ciclo webinar INVALSI di matematica (Progetto: Percorsi e Strumenti INVALSI)
|
06 Novembre 2020 |
Ordinanza regionale n. 89 del 05 novembre 2020
|
05 Novembre 2020 |
DETERMINA, MANIFESTAZIONE D'INTERESSE + ALLEGATI PER AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO DI ASSICURAZIONE DEGLI ALUNNI E DEL PERSONALE DELLA SCUOLA DELLE SCUOLE ANNESSE AL CONVITTO NAZIONALE STATALE “ GIORDANO BRUNO”
|
22 Ottobre 2020 |
INDIZIONE ELEZIONI COMPONENTI ORGANI COLLEGIALI - A.S. 2020/2021
|
20 Ottobre 2020 |
Determina, manifestazione di interesse + allegati per affidamento servizio di cassa per le scuole annesse al convitto
|
16 Ottobre 2020 |
Determina, manifestazione di interesse + allegati per affidamento servizio di cassa per il convitto
|
16 Ottobre 2020 |
14.10.2020 - Convocazione Consigli di Classe - Ottobre 2020
|
14 Ottobre 2020 |
07.10.2020 - Dichiarazione di disponibilità ad effettuare ore eccedenti oltre l’orario d’obbligo per la sostituzione dei colleghi temporaneamente assenti. A.S. 2020/2021.
|
07 Ottobre 2020 |
04.10.2020 - Richiesta disponibilità attribuzione di n. 4 ore aggiuntive oltre l’orario d’obbligo Lingua Straniera SPAGNOLO nella Scuola Secondaria di Primo grado annessa fino al termine dell’attività didattica A.S. 2020/2021.
|
04 Ottobre 2020 |
04.10.2020 - Convocazione Collegio dei docenti (disgiunto per ordine e grado di scuola)
|
04 Ottobre 2020 |
Regolamento recante misure di prevenzione e contenimento della diffusione del SARS-COV-2 (Aggiornamento 03/10/2020)
|
04 Ottobre 2020 |
2020.09.23 - COVID-19 - Linee operative per la riapertura dell’anno scolastico e l’inizio delle attività didattiche 2020-2021
|
26 Settembre 2020 |
21.09.2020 - Comunicazione inizio attività didattiche e convittuali a.s. 2020/2021 e Autodichiarazione Covid-19
|
21 Settembre 2020 |
20.09.2020 - Informativa sul trattamento dei dati personali. Protocollo anti-contagio COVID-19
|
20 Settembre 2020 |
16.09.2020 - INFORMATIVA - Ripresa delle attività didattiche a.s. 2020/2021 - Alunni fragili - segnalazioni eventuali patologie come previsto dal Protocollo di Sicurezza MI (anti-contagio Covid 19) del 06/08/2020.
|
16 Settembre 2020 |
15.09.2020 - Protocollo anticontagio Covid-19
|
16 Settembre 2020 |
15.09.2020 - Avvio a.s. 2020/2021 – Incontri online del Dirigente Scolastico con le famiglie.
|
15 Settembre 2020 |
15.09.2020 - Decreto avvio A.S. 2020/2021 – Indicazioni operative attività didattiche e semiconvittuali: calendario e orari.
|
15 Settembre 2020 |
08.09.2020 - Giunta Regionale della Campania - Approvazione del calendario scolastico 2020/2021. Apertura il 24 settembre 2020.
|
10 Settembre 2020 |
Regione Campania - ORDINANZA n. 70 dell’8 settembre 2020 - Misure Anti Covid - Obblighi per il personale scolastico ed educativo
|
09 Settembre 2020 |
CONVITTO NAZIONALE - DETERMINA A CONTRARRE per l’affidamento - ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a), del D.lgs. n. 50/2016 e ss.mm.ii. - mediante Trattativa diretta sul Mercato Elettronico della Pubblica Amministrazione (MEPA) di una fornitura di ben
|
05 Settembre 2020 |
ORDINE DI ACQUISTO LIM PROGETTO 10.8.6A FESR PON CA 2020-902
|
04 Settembre 2020 |
Scuole annesse al Convitto Nazionale Statale "G. Bruno" Maddaloni - Determina di selezione del Responsabile del Servizio Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 09/04/2008 n. 81 - A.S. 2020/2021
|
03 Settembre 2020 |
Avviso pubblico per l’affidamento di un incarico di prestazione d’opera in qualità di Responsabile del Servizio di Prevenzione e Protezione del “Convitto Nazionale Statale ‘Giordano Bruno’ di Maddaloni” e delle “Scuole Annesse al Convitto Nazionale Statal
|
03 Settembre 2020 |
Convitto Nazionale Statale "Giordano Bruno" Maddaloni - Determina di selezione del Responsabile del servizio di Prevenzione e Protezione ai sensi dell'art. 32 del D.Lgs. 09/04/2008 n. 81.
|
03 Settembre 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 PER UNA FORNITURA DI BENI MEDIANTE L’ACQUISTO DI UNA TARGA IN PLEXIGLASS A COLORI COMPLETO DI KIT DI INSTALLAZIONE CON 4 DISTANZIAL
|
13 Agosto 2020 |
ACQUISTO DI UNA TARGA PUBBLICITARIA IN PLEXIGLASS PROGETTO 10.8.6A-FESRPON CA- 2020-598
|
13 Agosto 2020 |
Codice Id. Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnline” - DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIR
|
12 Agosto 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER ACQUISTO E INSTALLAZIONE DI FINESTRE IN ALLUMINIO CON VETRO ANTINFORTUNISTICO – TRATTATIVA DIRETTA TRAMITE MEPA MEDIANTE PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. N. 5
|
12 Agosto 2020 |
DETERMINA PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI DELL'ART. 36, COMMA 2, LETT.A) DEL D.LGS. DEL 18 APRILE 2016, N.50 DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
|
12 Agosto 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP-Realizzazione di smart class per la scuola del secondo ciclo
|
10 Agosto 2020 |
ORDINE DIRETTO DI ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS PER PROGETTO 10.8.6A FESRPON CA-2020-902-
|
10 Agosto 2020 |
Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnline” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP.
|
08 Agosto 2020 |
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnLine”. Decreto di individuazione degli esperti PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
08 Agosto 2020 |
CONTRATTO DI STIPULA TRATTATIVA DIRETTA ACQUISTO LIM PROGETTO 10.8.6A PON FESR CA-2020-598
|
06 Agosto 2020 |
DETERMINA PER L’ACQUISTO DI ACCESSORI PER LA MESSA IN SICUREZZA DI PC PORTATILI PER LA FRUIZIONE DELLA DIDATTICA A DISTANZA. PROCEDURA DI AFFIDAMENTO DIRETTO AI SENSI E PER GLI EFFETTI DELL’ART. 36, COMMA 2, LETT. A) DEL D. LGS. N. 50 DEL 18 APRILE 2016
|
05 Agosto 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP
|
05 Agosto 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MERCATO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
|
05 Agosto 2020 |
DETERMINA A CONTRARRE PER L’ACQUISTO DI UN DISPOSITIVO DI RETE (SWITCH) MEDIANTE ORDINE DI ACQUISTO (ODA) SUL MERCATO ELETTRONICO DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE (MEPA)
|
05 Agosto 2020 |
ACQUISTO DISPOSITIVO DI RETE (SWITCH)
|
05 Agosto 2020 |
ORDINE DIRETTO ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS
|
05 Agosto 2020 |
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DIRETTO DI UNA FORNITURA DI LAVAGNE INTERATTIVE MULTIMEDIALI MEDIANTE TRATTATIVA DIRETTA SUL MEPA
|
04 Agosto 2020 |
10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - DETERMINA A CONTRARRE PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PC PORTATILI MEDIANTE CONVENZIONE CONSIP.
|
04 Agosto 2020 |
10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - Incarichi
|
04 Agosto 2020 |
ACQUISTO PC LENOVO THINKBOOK 15 SISTEMA OPERATIVO WINDOWS
|
04 Agosto 2020 |
PON 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-902 “ConvittOnLine”. AVVISO INTERNO PER L’ACQUISIZIONE DI DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
31 Luglio 2020 |
Progetto PON - 10.8.6A-FESRPONCA-10.8.6A-FESRPONCA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1”. Decreto di individuazione PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
31 Luglio 2020 |
PON ConvittOnline - 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo - Disseminazione
|
31 Luglio 2020 |
PON ConvittOnline - 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo - Nomina RUP
|
31 Luglio 2020 |
PON ConvittOnline - Decreto Assunzione Bilancio 10.8.6A-FESRPON-CA-2020- 902 - Smart Class 2 Ciclo
|
31 Luglio 2020 |
Fondi Strutturali Europei – Progetto: 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 “DIDATTICA A DISTANZA 1” - AVVISO INTERNO PER ACQUISIZIONE DISPONIBILITA’ PER GLI INCARICHI DI PROGETTISTA E COLLAUDATORE.
|
26 Luglio 2020 |
PON "Didattica a Distanza 1" 10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 - Smart class I CICLO - Disseminazione
|
26 Luglio 2020 |
PON "Didattica a distanza 1"_10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598 - Smart_class_I_CICLO_DECRETO_INCARICO_RUP
|
26 Luglio 2020 |
Decreto di Assunzione in Bilancio_10.8.6A-FESRPON-CA-2020-598_Smart Class 1
|
26 Luglio 2020 |
DETERMINA DI IMPEGNO PER IL CANONE DELL’ABBONAMENTO DI MANUTENZIONE TELEASSISTITA ALLA DITTA “ ELETTROMECCANICA” s.a.s. Periodo luglio 2020 – giugno 2021
|
24 Luglio 2020 |
DETERMINA DI RINNOVO DEL CONTRATTO DI MANUTENZIONE SISTEMI DI ESTINZIONE ANTINCENDIO
|
24 Luglio 2020 |
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – E.F. 2020 FONDO EUROPEO DI SVILUPPO REGIONALE (FESR) CONVITTO NAZIONALE CEVC01000B - Avviso pubblico per la realizzazione di smart class per le scuole del primo ciclo
|
24 Luglio 2020 |
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE - PON “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE” SCUOLA SECONDARIA DI PRIMO GRADO - C.M. CEMM12300N-10.1.1A-FSEPON-CA-2019-583 “VERSO L’INCLUSIONE ATTIVA”
|
22 Luglio 2020 |
DECRETO DIRIGENZIALE ASSUNZIONE IN BILANCIO – A.F. 2020 REALIZZAZIONE DI AMBIENTI DI APPRENDIMENTO INNOVATIVI #PNSD – AZIONE #7 MODELLI PROGETTUALI PER UNA DIDATTICA PERSONALIZZATA CONVITTO NAZIONALE CEVC01000B
|
22 Luglio 2020 |
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO - A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE - PON“PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E INTEGRAZIONE” LICEO CLASSICO SPER. LICEO EUROPEO - C.M. CEPC10000A-10.1.1A-FSEPON-CA-2019-532 “UNA SCUOLA PER TUTTI”
|
22 Luglio 2020 |
DECRETO DI ASSUNZIONE IN BILANCIO-A.F. 2020 SCUOLE ANNESSE-PON “PROGETTI DI INCLUSIONE SOCIALE E LOTTA AL DISAGIO” 2a Ed.LICEO EUROPEO - C.M. CEPC10000A - 10.1.1A-FSEPON-CA-2019-209 “INSIEME S'IMPARA MEGLIO"
|
22 Luglio 2020 |
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura avviata con atto di determina a contrarre prot. n. 2949 del 29/05/2020, avente ad oggetto l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi
|
13 Luglio 2020 |
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classi 5D
|
15 Giugno 2020 |
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classi 5C
|
15 Giugno 2020 |
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico - Classe 5B
|
15 Giugno 2020 |
Esame di Stato a.s. 2019/2020 - Calendario Colloqui - Liceo Classico Europeo - Classi 5A e 5B
|
15 Giugno 2020 |
DETERMINA DI AFFIDAMENTO DIRETTO PER L’ACQUISTO DI TONER TN3480 PER STAMPANTE BROTHER DCP L5500N AI SENSI DELL’ART. 36, COMMA 2 LETT. a) DEL D.LGS. 50/2016
|
08 Giugno 2020 |
D.M. 20 FEBBRAIO 2020 N. 140 - Finanziamento rifacimento pavimentazione salone del Convitto. Avviso di manifestazione d’interesse di figure professionali interne per lavori pubblici.
|
07 Giugno 2020 |
D.M. 20 febbraio 2020 n. 140. Finanziamento rifacimento pavimentazione salone del Convitto. Determina a contrarre.
|
07 Giugno 2020 |
D.M. 20 febbraio 2020 n. 140. Determina nomina RUP.
|
06 Giugno 2020 |
Decreto di assunzione in bilancio - A.F. 2020 - D.M. 20.02.2020 n.140. Rifacimento pavimentazione salone Convitto
|
06 Giugno 2020 |
Determina a contrarre per l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi mediante procedura negoziata ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett. a) del D.Lgs. n. 50
|
30 Maggio 2020 |
Determina a contrarre per una fornitura di n. 2 SIM utilizzo Dati e n. 1 router per connettività secondo quanto previsto dal Decreto-Legge convertito con modificazioni dalla L. 24 aprile 2020, n. 27, tramite procedura di affidamento diretto
|
11 Maggio 2020 |
Determina a contrarre per una fornitura di pc portatili, da mettere a disposizione degli studenti e delle studentesse meno abbienti, in comodato d'uso, per la fruizione di didattica a distanza, tramite procedura di affidamento diretto
|
23 Aprile 2020 |
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela, della procedura di gara avente ad oggetto l'affidamento di servizi tramite l’acquisto di pacchetti turistici, per i viaggi di istruzione rivolti a studentesse e studenti delle Scuole Annesse al Convitto
|
20 Aprile 2020 |
Determina Dirigente Scolastico di acquisto del servizio di “AXIOS FIRMA DIGITALE REMOTA SINGOLA/MASSIVA
|
17 Aprile 2020 |
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura avviata con atto di determina a contrarre prot. n. 1976 del 02/03/2020, avente ad oggetto l’affidamento di un servizio postale di raccolta e di recapito della corrispondenza e pacchi mediante
|
17 Marzo 2020 |
Determina Dirigente Scolastico per l'affidamento diretto del servizio postale di raccolta e recapito della corrispondenza e pacchi mediante procedura negoziata con utilizzo RDO sul Mercato Elettronico della P.A.
|
02 Marzo 2020 |
AGGIUDICAZIONE PROVVISORIA NOLEGGIO PULLMAN PER USCITE DIDATTICHE DI MEZZA GIORNATA E INTERA GIORNATA
|
07 Febbraio 2020 |
Comunicazione dati legge 190-2019
|
03 Febbraio 2020 |
Determina per l'affidamento diretto di una fornitura di prodotti per materiale di pulizia
|
24 Gennaio 2020 |
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della fornitura di prodotti da forno - pane e panini destinate alla Mensa Scolastica
|
23 Dicembre 2019 |
Aggiudicazione definitiva per l'affidamento della fornitura di derrate alimentari destinate alla Mensa Scolastica
|
23 Dicembre 2019 |
Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse finalizzato ad un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Convitto
|
09 Dicembre 2019 |
Determina Dirigenziale per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Convitto
|
09 Dicembre 2019 |
Avviso pubblico per la manifestazione d'interesse finalizzato ad un'indagine di mercato per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Scuole Annesse
|
09 Dicembre 2019 |
Determina Dirigenziale per l'affidamento del servizio di noleggio bus per il trasporto alunni per le uscite didattiche di 1 giorno e 1/2 giornata A.S. 2019/2020 - Scuole Annesse
|
09 Dicembre 2019 |
Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento di derrate alimentari per funzionamento mensa scolastica lotti 1 - 2 - 3 - 4- 5
|
03 Dicembre 2019 |
Aggiudicazione provvisoria per l'affidamento di derrate alimentari per funzionamento mensa scolastica lotto 6 e lotto 7
|
03 Dicembre 2019 |
DETERMINA PER AFFIDAMENTO DIRETTO FORNITURA D.P.I.
|
27 Novembre 2019 |
DETERMINA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE CONVITTO
|
27 Novembre 2019 |
DETERMINA PER NOLEGGIO FOTOCOPIATRICE SCUOLE ANNESSE
|
27 Novembre 2019 |
Determina affidamento servizi HACCP ai sensi del Regolamento CE 852/2004
|
19 Novembre 2019 |
Nomina Commissione per la valutazione delle offerte relative alla procedura di gara per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al servizio di mensa A.S. 2019/20
|
13 Novembre 2019 |
Determina a contrarre per l'affidamento dei servizi inerenti gli adempimenti previsti dal Regolamento CE 852/2004
|
12 Novembre 2019 |
Manifestazione d'interesse per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa A.S. 2019/2020 per gli alunni semiconvittori
|
07 Ottobre 2019 |
Determina a contrarre per l'affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa A.S. 2019/2020 per gli alunni semiconvittori
|
07 Ottobre 2019 |
Decreto di annullamento d’ufficio in autotutela della procedura, avviata con determina a contrarre prot. 4901 del 22/05/2019, per l’affidamento di una fornitura di durata annuale di derrate alimentari destinate al funzionamento della mensa scolastica
|
16 Settembre 2019 |
Informativa successiva impiego FIS A.S. 2018/19
|
28 Agosto 2019 |
Determina per reclutamento di esperti necessari alla realizzazione della sistemazione, catalogazione, informatizzazione dell’archivio storico del convitto secondo le norme vigenti in materia
|
21 Giugno 2019 |
CONTRATTO DI PRESTAZIONE DI SERVIZI PER PROTEZIONE DATI
|
28 Maggio 2019 |
ERRATA CORRIGE AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI O. E. DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI, DI DESTINATI ALLA MENSA DEL CONVITTO “G.
|
24 Maggio 2019 |
AVVISO PUBBLICO PER LA MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SENSI DELL’ART. 36 DEL D.LGS N. 50 FINALIZZATO ALL’INDAGINE DI MERCATO PER L’INDIVIDUAZIONE DI OPERATORI ECONOMICI DA INVITARE ALLA GARA PER L’AFFIDAMENTO DELLA FORNITURA DI PRODOTTI ALIMENTARI MENSA
|
22 Maggio 2019 |
DETERMINA A CONTRARRE PER LA CONCESSIONE DEL SERVIZIO DI FORNITURA DI DERRATE ALIMENTARI DI DURATA ANNUALE MEDIANTE PROCEDURA NEGOZIATA PREVIA CONSULTAZIONE DI ALMENO 5 OPERATORI ECONOMICI INDIVIDUATI MEDIANTE AVVISO DI MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AI SE
|
22 Maggio 2019 |
Determina affidamento diretto per stage linguistico a Londra alunni liceo
|
15 Maggio 2019 |
Determina affidamento diretto per acquisto biglietti aerei per partecipazione alunni liceo stage linguistico a Londra
|
15 Maggio 2019 |
DETERMINA PER RINNOVO DATA PROTECTION OFFICER (DPO)
|
14 Maggio 2019 |
Apertura buste relativa all’affidamento del servizio di organizzazione soggiorno studio a Malta per gli alunni e i docenti accompagnatori, per la realizzazione dell’attività prevista e approvata nel Progetto “An intercultural journey” Mobilità
|
15 Aprile 2019 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VIAGGIO STUDIO A SALAMANCA
|
26 Marzo 2019 |
Decreto in autotutela di revoca procedura di gara con CIG 774254349B
|
15 Marzo 2019 |
Informativa per Organico di Diritto A.S. 2019/2020
|
06 Marzo 2019 |
Determina per reclutamento esperto corso di formazione “ Gestione negoziale e procedimenti disciplinari” rivolto a Dirigenti, DSGA e Assistenti Amministrativi
|
30 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per viaggi d'istruzione in Sicilia Orientale – Luoghi Manzoniani – Parigi – Emilia Romagna – Campus Nova
|
28 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per viaggi d'istruzione in Toscana - Cilento
|
28 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per Stage Linguistico Salamanca
|
28 Gennaio 2019 |
Determina di intervenuta efficacia dell’aggiudicazione ai sensi dell’articolo 32 comma 7 del D. Lgs. 50/2016 per procedura negoziata a mezzo MEPA – RDO n. 2135240 ai sensi dell’art. 36 comma 2 lettera b) del D. Lgs. 50/2016 per l’affidamento dei lavori d
|
17 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi per procedura finalizzata all’affidamento della fornitura di cassonetti di varie misure per la raccolta differenziata per uso esterno
|
17 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di ristoro a mezzo di distributori automatici di bevande e prodotti alimentari AA. SS. 2018/19 - 2022/23
|
14 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento del servizio di trasporto alunni per visite guidate e viaggi d'istruzione di un giorno o di 1/2 giornata
|
10 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento dei servizi assicurativi A.S. 2018/19
|
10 Gennaio 2019 |
Comunicazione obbligatoria adempimento obblighi post informativi relativa alla procedura finalizzata all’affidamento della fornitura materiale di pulizia conforme HACCP, prodotti monouso e prodotti per la raccolta dei rifiuti
|
04 Gennaio 2019 |
Prospetto comparativo offerta tecnica ed economica viaggi d'istruzione di più giorni A.S. 2018/19
|
21 Dicembre 2018 |
DETERMINA DI AGGIUDICAZIONE VIAGGI D’ISTRUZIONE DI PIU’ GIORNI A.S. 2018/19
|
21 Dicembre 2018 |
Contratto Collettivo Integrativo d'Istituto
|
07 Novembre 2018 |
Verbale di chiusura della contrattazione integrativa d'Istituto
|
07 Novembre 2018 |
Determina di aggiudicazione definitiva relativa Gara RDO numero 2071554: fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019
|
16 Ottobre 2018 |
Determina di aggiudicazione provvisoria relativa Gara RDO numero 2071554: fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019
|
11 Ottobre 2018 |
Procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) per l’affidamento fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici, PON/POR e funzionamento didattico- amministrativo con utilizzo RdO MEPA a.s. 2018/2019
|
28 Settembre 2018 |
Determina a contrarre per procedura negoziata, ai sensi dell’art. 36 comma 2 lett. b) per l’affidamento fornitura di materiale di cancelleria e facile consumo per progetti didattici e funzionamento didattico- amministrativo PON POR con utilizzo RdO MEP
|
28 Settembre 2018 |
Informativa successiva impiego FIS A.S. 2017/18
|
02 Agosto 2018 |
Regolamento Comitato di Valutazione dei docenti
|
06 Novembre 2017 |
Sanzioni per mancata comunicazione dei dati - Personale
|
31 Luglio 2017 |
Programma triennale per la Trasparenza e l'integrità
|
21 Luglio 2017 |
Amministratori ed esperti ex art. 32 d.l. 90/2014
|
21 Luglio 2017 |
Amministratori ed esperti
|
21 Luglio 2017 |
Dati sui pagamenti del servizio sanitario nazionale
|
21 Luglio 2017 |
Dati ulteriori
|
21 Luglio 2017 |
Atti prevenzione della Corruzione
|
21 Luglio 2017 |
Tempi costi e indicatori di realizzazione delle opere pubbliche
|
21 Luglio 2017 |
Atti di programmazione delle opere pubbliche
|
21 Luglio 2017 |
Nuclei di valutazione e verifica degli investimenti pubblici
|
21 Luglio 2017 |
Dati sui pagamenti
|
21 Luglio 2017 |
Servizi in rete
|
21 Luglio 2017 |
Class action
|
21 Luglio 2017 |
Corte dei conti
|
21 Luglio 2017 |
Organi di revisione amministrativa e contabile
|
21 Luglio 2017 |
Organismi indipendenti di valutazione, nuclei di valutazione o altri organismi con funzioni analoghe
|
21 Luglio 2017 |
Atti delle amministrazioni aggiudicatrici e degli enti aggiudicatori distintamente per ogni procedura
|
21 Luglio 2017 |
Informazioni sulle singole procedure in formato tabellare
|
21 Luglio 2017 |
Sistema di misurazione e valutazione della Performance
|
21 Luglio 2017 |
Incarichi conferiti e autorizzati ai dipendenti (dirigenti e non dirigenti)
|
21 Luglio 2017 |
Dirigenti cessati
|
21 Luglio 2017 |
Titolari di incarichi dirigenziali (dirigenti non generali)
|
21 Luglio 2017 |
Titolari di incarichi di collaborazione o consulenza
|
21 Luglio 2017 |
Titolari di incarichi politici, di amministrazione, di direzione o di governo
|
21 Luglio 2017 |
Contatti
|
29 Dicembre 2014 |
Amministrazione Trasparente
|
05 Ottobre 2014 |
Sovvenzioni,contributi, sussidi, vantaggi economici
|
16 Giugno 2013 |
Elenco voci di Amministrazione Trasparente non previste per la scuola
|
11 Giugno 2013 |
Avviso pubblico per la manifestazione di interesse finalizzato alla creazione di una lista di Operatori Economici qualificati a cui affidare la fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa per l’a.s. 2023/2024
|
05 Giugno 2023 |
Determina di indizione di manifestazioni di interesse e avviso pubblico finalizzate all’individuazione di Operatori Economici per l’affidamento di una fornitura di derrate alimentari destinate al funzionamento del servizio interno di mensa per l’a.s. 2023
|
05 Giugno 2023 |
Informativa sul trattamento dei dati personali dei membri del Gruppo di Lavoro Operativo per l’inclusione nell’ambito della gestione del Piano Educativo Individualizzato (Art. 14 del Regolamento UE 679/2016)
|
09 Novembre 2023 |
DECRETO DIRIGENZIALE:DESIGNAZIONE ADDETTI AL PRIMO SOCCORSO E ALLA PREVENZIONE INCENDI, ALLA LOTTA ANTINCENDIO E ALLA GESTIONE DELLE EMERGENZE PER ATTIVITA’ CLASSIFICATE A RISCHIO MEDIO
|
13 Ottobre 2022 |